giovedì 28 aprile 2022

INCONTRO CON GLI AUTORI

PRESENTAZIONE DEL LIBRO
"RIMEDI KABBALISTICI PER L'ANIMA" 
Codici Mistici Per La Guarigione

CON GLI AUTORI
IL MAESTRO JOSEPH KEFIR E SYLVIA SABBADINI


SABATO 14 MAGGIO



"Rimedi Kabbalistici per l'Anima" è un manuale pratico su come utilizzare gli strumenti cabalistici con la sola forza della fede e della Luce, per il proprio bene superiore, in cielo ed in terra, senza alcun ego, tenendo sempre presente che la realtà di ogni individuo dipende dalle scelte e dal modo di reagire alle situazioni.

Abbiamo la necessità di attrezzarci con strumenti che ci aiutino a raggiungere la tranquillità interiore e l’armonia, in modo da affrontare meglio gli eventi della vita per preparare lo “strumento” che conterrà la Luce della Creazione affinché tutte le scintille delle anime siano unite. Lo studio della Kabbalah e la pratica delle tecniche cabalistiche sono sicuramente un utile mezzo per attenuare lo stress e l’ansia ai quali siamo sottoposti nella vita quotidiana.

In un’era in cui la tecnologia è in continuo avanzamento, cresce sempre di più il numero delle persone che si interessano alla scienza della Kabbalah, diventata, nel tempo, più accessibile a tutti.

Gli stessi cabalisti ritengono che l’umanità sia pronta per gli insegnamenti esoterici che spiegano il rapporto tra Il Creatore (Ein Sof “infinito”) e l’universo mortale e finito (creazione di Dio).

L’idea di condividere gli antichi segreti tramandati dai Saggi nasce proprio dalla volontà di diffondere i rimedi per curare l’anima, affinché tutti possano migliorare la qualità della loro vita.


SABATO 14 MAGGIO
⏰ 16,45
Ingresso libero
Prenotazione indispensabile
Posti limitati


Presso
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA
INFO E PRENOTAZIONI ☏ 030-220352 

Nessun commento:

Posta un commento