PRESENTAZIONE DEL LIBRO
MARIA MADDALENA
IL CAMMINO DELLA ROSA
Dalla ferita del tradimento al dono dell'amore eterno
CON L'AUTRICE
ANNA FERMI
SABATO 28 MAGGIO
Quante volte, nel corso di una vita, pensiamo che tutto sia finito? La vita è piena di momenti difficili, sulle prime apparentemente insuperabili. Alcuni percorsi sono più sereni di altri o per contro davvero accidentati, ma c'è forse un'esistenza che non meriti di essere vissuta? Non siamo forse costantemente circondati da nuove opportunità, dai boccioli di gioie possibili (se davvero desiderate)?
Il cammino della rosa è anche questo, la testimonianza di una rinascita. La sua natura è triplice: diario intimo, resoconto di un viaggio fisico e spirituale, nonché un incontro profondo con Maria Maddalena, l'arcangelo Michele e altri angeli.
Il percorso qui raccontato è in un certo senso obbligato, poiché riprende la cosiddetta Linea della Spada dell'arcangelo Michele - Monte Carmelo, isola di Symi, Monte s. Angelo, Sacra di Val Susa, Mont St. Michel, Mont S. Michael e isole Skelling - per concludersi a St. Baume, in Provenza, dove si racconta che Myriam di Magdala trascorse i suoi ultimi anni di vita.
Senza scudi, e con l'intensità che la contraddistingue, «la ragazza degli angeli» Anna Fermi ripercorre le tappe di questa sua esperienza, intrapresa in seguito a una chiamata, per giungere insieme al lettore a una legge divina mai abbastanza ribadita: “Guarire è riconoscere chi siamo al di là della ferita e arrivare a ritrovare dentro di noi l’unione all’amore desiderato”.
SABATO 28 MAGGIO
⏰ 17,00
Ingresso libero solo su prenotazione
Info e prenotazioni:
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA
☏ 030.220352 - info@ilvelodimaya.it
Laureata in filosofia all’Università Cattolica di Milano, ha frequentato il master per operatori della moda al DAMS di Bologna. Ha lavorato tre anni per Max Mara, per poi occuparsi di marketing editoriale a Mediaset, diventando assistente capostruttura e poi autrice di programmi televisivi. Ha ideato le tre serie del programma "Angeli" di Rete 4, condotto da Marco Liorni, e una rubrica ispirata ai libri di John Gray intitolata "Marte e Venere". Ha collaborato come giornalista a “Confidenze” e “Vera”.
Nessun commento:
Posta un commento