mercoledì 9 ottobre 2019

INCONTRO CON L'AUTRICE - SANDRA PERINI

PRESENTAZIONE DEL LIBRO
"PSICOAROMATERAPIA"
Viaggio alla scoperta di sé con gli oli essenziali
CON L'AUTRICE
DOTT.SSA SANDRA PERINI

GIOVEDI' 12 DICEMBRE



"Psicoaromaterapia" di Sandra Perini è un valido supporto per tutti gli operatori del benessere (psicologi, naturopati, infermieri, operatori olistici, musicoterapisti), ma anche per chi desidera cominciare ad ascoltare se stesso, alla scoperta della propria realtà interiore e della propria essenza.

Usare gli oli essenziali in psicoterapia rappresenta un metodo innovativo: attraverso il sistema olfattivo si accede direttamente alla propria biblioteca mentale ed emozionale e affiorano immagini, sensazioni, ricordi.

Basandosi su numerose ricerche scientifiche e grazie alla sua esperienza di psicoterapeuta, Sandra Perini porta alla luce il potere dell’aromaterapia sulla psiche umana, sulla salute e sul benessere mentale ed emotivo.

Ansia, angoscia, panico, depressione, dolore, stress sono situazioni di disagio psichico che possono trovare sollievo grazie all’uso degli oli essenziali e alle loro funzioni benefiche, che alimentano rilassamento, attenzione, concentrazione e memoria.

Il rituale di guarigione descritto in "Psicoaromaterapia" è un cammino evolutivo di conoscenza e di crescita esistenziale attraverso il quale si assiste alla trasformazione di parti profonde e sconosciute di se stessi per raggiungere la piena e autentica espressione individuale.

L’olio essenziale diventa simbolo e compagno di viaggio nel percorso di ritorno al Sé originario. 


GIOVEDI' 12 DICEMBRE
ORE 18,30
INGRESSO LIBERO
PRENOTAZIONE CONSIGLIATA



Presso
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA
INFO E PRENOTAZIONI ☏ 030-220352 


Nessun commento:

Posta un commento