mercoledì 15 maggio 2019

INCONTRO CON L'AUTORE - ANDREA FREDI

PRESENTAZIONE DEL LIBRO
"TECNICHE DI ALCHIMIA INTERIORE"
Con l'Autore
ANDREA FREDI

MERCOLEDI' 5 GIUGNO




Il libro "Tecniche di Alchimia Interiore" di Andrea Fredi nasce sulle basi di un'intuizione e della lunga esperienza dell’autore con varie Tecniche Energetiche.

Che cos’è TAI? Si tratta di una nuova tecnica di riequilibrio cosciente delle energie profondamente efficace come strumento per il benessere e la crescita interiore, e unisce l’antica saggezza orientale alla pragmaticità tipicamente occidentale.

Il nome TAI deriva da tre caratteristiche possedute dal metodo: Tecniche, dal greco téchne (arte); Alchimia, ovvero trasformazione; Interiore, perché si rivolge all'orizzonte interno dell'essere umano, alla sua dimensione sottile.

"Tecniche di Alchimia Interiore":
  • Agisce unendo il potere dell’intenzione, il respiro e la focalizzazione sui tre centri vitali dell’essere umano;
  • Permette di lasciar andare, spesso rapidamente, ricordi dolorosi, paure, credenze limitanti;
  • Consente di individuare e dissolvere le cause di sintomi fisici, dipendenze, blocchi al successo, difficoltà relazionali;
  • Facilita il percorso di autoconoscenza e consapevolezza di sé, grazie a procedure collaudate;
  • Aiuta nella definizione e realizzazione pratica degli obiettivi, nei diversi campi della vita.

TAI ti fornisce nuove e semplici strategie di equilibrio, consapevolezza ed espressione di sé.

Grazie a TAI liberi l’energia vitale cristallizzata in un vissuto (oppure in una fantasia o in una convinzione), lasci andare gli attaccamenti e porti un nuovo livello di ordine (nuovo equilibrio) nella tua vita.

Impari come fare leggendo il libro, raggiungendo progressivamente una maggiore consapevolezza, vitalità e benessere. Praticando TAI lasci andare i pesi del passato, cambi le tue abitudini mentali e vivi a un’altra velocità.

TAI è facile da apprendere e con la pratica ne apprezzi la profonda efficacia. Esperti operatori nel campo della relazione d’aiuto l’hanno definita la versione “turbo” delle Tecniche Energetiche.

In questo manuale trovi spiegate le premesse teoriche di TAI, quali sono i codici più efficaci per risolvere una vasta gamma di problematiche, come ottenere risultati nel campo della crescita personale e in generale come utilizzare il metodo per sviluppare la sovranità interiore, premessa di ogni reale miglioramento.

Poiché TAI agisce sul piano sottile dell’essere umano, essa favorisce cambiamenti positivi a tutti i livelli.

"L'assunto base del modello teorico di Tai è che tutto è coscienza, che si manifesta in diverse forme e frequenze. Laddove vi siano squilibri e schemi disarmonici, la migliore strategia per ottenere un cambiamento è il riequilibrio cosciente delle energie, in una sorta di costante aggiornamento del sistema spirito-mente-corpo."
L'autore, Andrea Fredi


MERCOLEDI' 5 GIUGNO
ore 18,30
INGRESSO LIBERO
GRADITA LA PRENOTAZIONE

PRESSO
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA
Info e prenotazioni:
030.220352

Nessun commento:

Posta un commento