domenica 21 ottobre 2018

INCONTRO CON L'AUTORE - GIORGIO BOCCACCIO

PRESENTAZIONE DEL LIBRO
"PARLA CON TE"
IMPARARE A COMUNICARE CON SE STESSI 
PER VIVERE UNA VITA CONSAPEVOLE E FELICE

CON L’AUTORE
GIORGIO BOCCACCIO







Perché dovete imparare a comunicare con voi stessi? Perché dovete riuscirci? In questo nuovo libro Giorgio Boccaccio vi propone una visione della comunicazione unica e molto avanzata. Un approccio che prende spunto dalla fisica dei quanti e si allarga a macchia d’olio creando un parallelismo tra la comunicazione verbale umana e l’energia, dando origine ad un ponte di consapevolezza e unicità.

Un opera omnia se vogliamo, dove le classiche tecniche di comunicazione vengono spazzate via da un approccio nuovo, basato sulla conoscenza dell’energia del corpo, dell’energia delle parole, di come i pensieri che creiamo possono modificare i nostri stati d’animo e di come fare a spegnere la mente gestendo le nostre paure.

Così il saper comunicare con se stessi diventa l’unica strada possibile per la conoscenza di sé che ne fa da trampolino di lancio per affrontare e raggiungere lo stile di vita che desideriamo. Un viaggio all’interno di noi stessi e fuori di noi, attraverso le relazioni umane, la gestione e l’insegnamento di come superare il conflitto con gli altri, le nuove tecniche per parlare in pubblico avendo la certezza di essere sempre ascoltati.



Giorgio Boccaccio, life coach, giornalista, scrittore. È autore di libri, programmi televisivi, spettacoli teatrali e radiofonici. Come Personal Life Coach ha formato moltissime persone a risvegliare il proprio potenziale umano. Si sono affidati alle sue consulenze imprenditori, attori, scrittori, artisti, manager e politici. Ha creato e condotto numerose trasmissioni televisive in cui ha parlato per la prima volta di crescita personale, ospitando nei suoi programmi i più grandi esperti mondiali. Partecipa a numerosi convegni e tiene conferenze e seminari sulla comunicazione personale, la leadership e la fisica quantistica in Italia e nel Mondo.

Nessun commento:

Posta un commento