domenica 6 maggio 2018

LA KINESIOLOGIA SPECIALIZZATA

PRESENTAZIONE A CURA DI
MARIA PIA TROISI


GIOVEDI’ 14 GIUGNO

La Kinesiologia Specializzata è una Disciplina Bio-Naturale olistica che unisce i metodi di benessere occidentali, con cenni di Kiropratica e psicologia, a concetti della medicina tradizionale cinese rispetto all'energia dei meridiani e come questa si esprime.
Considera i disagi come blocchi della manifestazione del proprio essere, e la persona come fusione della propria parte strutturale - fisica, chimica - nutrizionale, emotiva - mentale ed energetica.
Per fare ciò si avvale del Test muscolare kinesiologico di precisione che verifica, attraverso la variazione della velocità di risposta muscolare, se un alimento, un colore, una situazione, un'emozione o uno stato mentale, possano creare stress, accedendo alle memorie profonde del sistema corpo-mente
Il lavoro svolto durante le sedute, attraverso l’utilizzo del test, è guidato dall’ innata intelligenza del corpo della persona, che conosce perfettamente sia lo squilibrio che le ragioni del suo essere, sia le risorse per poter riportare in equilibrio l’intero sistema.
La persona che si rivolge a un operatore kinesiologico può effettuare un percorso di crescita personale finalizzato al raggiungimento dei propri obiettivi, che possono spaziare nei più vari ambiti come:
migliorare il rendimento sul lavoro, a scuola o nelle attività artistiche e sportive;
  • avere più energia fisica, emotiva e mentale;
  • avere maggiore consapevolezza corporea;
  • sviluppare le proprie capacità;
  • auto-educarsi a stili di vita sani aumentando la propria consapevolezza;
  • oppure ricorrervi saltuariamente per alleviare lo stress generale, fisico e mentale, aumentando la propria soglia allo stress. 

L'OPERATORE KINESIOLOGICO DIVENTA LO STRUMENTO A DISPOSIZIONE DEL SISTEMA CORPO-MENTE PER ACCOMPAGNARE LA PERSONA AL RAGGIUNGIMENTO DEL PROPRIO OBIETTIVO.


GIOVEDI’ 14 GIUGNO - ORE 20,30 
INGRESSO LIBERO SU PRENOTAZIONE

Presso
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA
Tel. 030-220352


Nessun commento:

Posta un commento