giovedì 3 maggio 2018

CRISTALLI ETERICI DEL SOLE CENTRALE



Le prime notizie sui Cristalli Eterici del Sole Centrale mi sono arrivate ad aprile del 2016 e ho pensato tra me e me: "Che fantasia…". 
Qualche giorno dopo questa incredibile notizia ho trovato negli archivi del 2008 la canalizzazione che riporto di seguito, che parla proprio dell' arrivo di uno di questi cristalli eterici dal Sole Centrale al Lago Moraine, nell’area Canadese delle Montagne Rocciose nel 2004. 

Che cosa è Sole Centrale?

Il Sole Centrale è la fonte centrale di Luce per tutta l’energia creatrice. Rappresenta la fonte creativa più poderosa nella galassia. Il Sole Centrale è la forza centrale creatrice, la sorgente d’energia d’Amore. 
Anche noi come il nostro pianeta siamo il frutto dell’energia creatrice del Sole Centrale.

Che cosa sono i Cristali Eterici del Sole Centrale?

I Cristalli Eterici del Sole Centrale sono più in là dei cristalli che stiamo usando sulla Terra. Stiamo parlando dei cristalli eterici che possono essere di 1-3 km di diametro. Hanno la capacità di stare in varie dimensioni simultaneamente, di mantenere una connessione costante con il Sole Centrale e di fornire una frequenza elevata a tutto ciò che vi si focalizza. Ci stanno aiutando di passare nella quinta dimensione nel modo meno doloroso possibile, senza dover fare il "salto" che a volte fa scendere nelle dimensioni anziché di salire come è successo ad Atlantide.
Con i Cristalli Eterici del Sole Centrale ci sta arrivando una forza di luce d’energia creativa del Sole Centrale, di cura creativa e questa forza di Luce sta unendo la Terra Interna con la Terra Esterna. 
L’energia spirituale della Terra Interna si è unita con quella della Terra Esterna il 30 aprile del 2018 alle 23:11 grazie all’energia del Wesak che ha alzato la vibrazione della Terra Esterna.  L’energia della Terra Interna è più elevata spiritualmente. Con questa unificazione, ci sarà un’elevazione dell’energia della Terra che si sentirà soprattutto nella parte Esterna, quella nella quale viviamo noi.
Quello che succede con la Terra non lo decidiamo soltanto noi, esseri umani ma lo decidono tutti gli esseri viventi del pianeta, sia quelli delle acque, dell’aria, dell’etere e della parte interna ed esterna della Terra.
Fin ora sono arrivati sulla Terra più di 220 Cristalli Eterici dal Sole Centrale
Cristalli Eterici del Sole Centrale stanno cambiando la frequenza della Terra sempre di più e sul pianeta resteranno soltanto coloro che si allinearono alla nuova vibrazione che ci ricollega al Sole Centrale.
Di questo parlerò in modo approfondito durante il seminario. Per poterlo comprendere meglio vi suggerisco di leggere la canalizzazione che vi mando in allegato che parla proprio del arrivo del terzo cristallo eterico dal Sole Centrale.

Mirjana Sara Sophia


ARTURIANI 
attraverso David K. Miller 
www.cybertrails.com/groupofforty 
  
MESSAGGIO DI AGOSTO 2004
  
CELEBRAZIONE
   
Benvenuti, Io sono Juliano. Siamo gli Arturiani. 
Celebrazione è la chiave a questo punto in cui stiamo lavorando con l’energia del Sole Centrale. L’anima si apre, il cuore si apre quando abbiamo uno spirito festoso. Lo stato naturale dell’anima è in pace ed anche nella gioia. E’ molto importante che la gente si renda conto di ciò, che cercando di aprirsi verso una vibrazione elevata e verso una luce più grande della quinta dimensione, si deve essere in uno stato di gioia e celebrazione. E’ con grande gioia e gratitudine che questo pomeriggio abbiamo l’opportunità di lavorare con voi per portare questa meravigliosa energia dal Sole Centrale.
Il Sole Centrale è la fonte centrale di luce per tutta l’energia creatrice. Il Sole Centrale, per noi rappresenta la fonte creativa più poderosa nella galassia. Quando lavoriamo con l’energia del Sole Centrale, ed in particolare questa sera quando lavoreremo con questa energia che è l’energia di luce del cristallo, dobbiamo dirvi che è una poderosa forza creativa.
Tutti voi, che state lavorando con noi questo pomeriggio, riceverete un poderoso aumento nei vostri succhi creativi, per così dire. Con questo voglio dire che avrete un’opportunità meravigliosa per connettere con quel aspetto di voi stessi che è colmo della luce e della gioia del Creatore.
Voi, come una connessione con la vostra anima e con la vostra luce dell’anima, avete un’energia creativa e creazione infinite ed illimitate. Forse avete lottato su cosa fare della vostra vita o su come connettervi con lo scopo della vostra anima. Quando siete connessi con questa energia del Sole Centrale, il vostro Creatore ed energia di forza creatrice, questa domanda mai, mai vi viene in mente. Sarete in un tale flusso creativo, in una tale piena felicità e starete cercando molti modi per esprimerla, che la domanda riguardo qual è lo scopo della vostra anima, mai, mai vi verrà in mente. Sarete troppo occupati con le energie creative. Se pensate al passato della vostra vita, ricorderete che siete stati molto felici e molto nel presente quando siete stati coinvolti in attività creative.
Siete stati molto connessi con lo spirito.
Ascoltate: Quando vi riferite ad Adonai, il Signore, non è vero che vi riferite a lui come IL CREATORE? Questa sera vi chiedo di meditare su quella parola: IL CREATORE. Questa è la vostra connessione con il Creatore, quando state creando. Il Sole Centrale è la forza centrale creatrice; è la forza centrale d’energia di luce creatrice e luce spirituale che è unita in modo unico nella Creazione per attivare la vostra energia creativa.
Chiamo ognuno di voi affinché apriate la vostra ricettività alla forza e luce creative dal Sole Centrale. Mentre ricevete la vostra connessione con lo spirito creativo, vi state aprendo a nuove informazioni, nuove idee, nuove invenzioni, nuove capacità per risolvere problemi, e, certamente, nuove capacità di cura. Sappiate che la cura è un canale ed una sfaccettatura della creazione e dell’energia creatrice. Anche se ci sono tecniche di cura particolari che potete imparare, ed avete imparato bene, vi si chiede di essere creativi anche con voi stessi, con l’energia ed il flusso creatore. Quando state effettuando delle cure, potete invocare più energia creatrice affinché interagisca con voi. Molti di voi, molta gente che è connessa con il Sole Centrale, scopriranno che avete nuove idee creative per come essere un miglior curatore e come realizzare nuove tecniche di cura.
Il meraviglioso compito precedente è di connettersi con il Sole Centrale e di portare, attraverso il sentiero di Arturo, questo bellissimo cristallo eterico originato dal Sole Centrale verso la Terra. Abbiamo l’attrazione elettromagnetica e spirituale per fornire la forza per portare questo cristallo eterico che in questo momento è ancora nel Sole Centrale. La nostra tecnologia e le nostre forze elettromagnetiche d’attrazione possono portare istantaneamente il cristallo eterico verso il nostro Tempio e Lago di Cristallo, dove si unirà con il cristallo che è là. Devo anche dirvi che siamo un po’ egoisti per il fatto che vogliamo che un po’ di quell’energia dal Sole Centrale entri nel sistema Arturiano, non importa se solo per così poco tempo. Questo si connetterà con il cristallo eterico che è lì, nel Tempio di Cristallo, quindi, sarà trasferito a quel bellissimo luogo conosciuto come Lago Moraine, nell’area Canadese delle Montagne Rocciose. Il cristallo arriverà a questo lago dopo aver lasciato il Lago di Cristallo Arturiano nel Tempio di Cristallo. 
Nel momento in cui arriva a quel punto conosciuto come Lago Moraine, invierà istantaneamente energia agli altri due cristalli che sono uno nel Lago Puelo in Argentina e l’altro nella Grosse Valley in Australia. Sarà come una forza di luce che elettrizza il pianeta Terra, una forza di luce d’energia creativa, di cura creativa e una forza di luce che, miei cari amici, unificherà la Terra interna con la Terra esterna. Questo è qualcosa che abbiamo sperato di realizzare. L’energia spirituale della Terra interna si unirà con la Terra esterna. L’energia della Terra interna è più elevata spiritualmente. Con questa unificazione, ci sarà un’elevazione dell’energia della Terra. E’ importante che celebriate questa unificazione. E’ importante che dopo aver realizzato questo compito sentiate gioia ed attività di celebrazione. Spero che molti di voi abbiano l’opportunità per essere felici e per avere un grande sentimento di cameratismo. Questo aiuterà a stabilizzare questa energia e ad amplificarla.
Voglio esporvi uno o due pensieri riguardo i cristalli.
I Cristalli sono una delle forze poderose per l’amplificazione, magnificazione e trasmissione d’energia nell’universo. Stiamo parlando dei cristalli che sono più in là dei cristalli che state usando sulla Terra. Stiamo parlando dei cristalli che possono essere di una o due miglia di diametro. Di fatto, questo cristallo che sta arrivando dal Sole Centrale ha un diametro di circa 1,6 miglia, ha la capacità di stare in varie dimensioni simultaneamente, di mantenere una connessione costante con il Sole Centrale e di fornire una frequenza elevata a tutto ciò che vi si focalizza. Però, come qualsiasi cristallo, ci sono certi procedimenti e questi hanno a che vedere con la vostra interazione con il cristallo, con l’uso che fate del cristallo, persino il pensiero riguardo il cristallo e nell’inviare pensieri verso il cristallo, in modo tale che le vie di comunicazione fra di voi, come umani, si mantengano. L’energia del cristallo è estremamente sensibile ai modelli di pensiero. L’energia del cristallo è estremamente ricettiva e sensibile ai modelli di pensiero elevati che avete come umani. In particolare questo cristallo che sta arrivando dal Sole Centrale è estremamente sensibile alla vibrazioni di pensiero elevate dei semi Stellari. Questo significa che quando state pensando, avete una frequenza particolare che risuona con il cristallo, specialmente quando siete in uno stato di coscienza elevato. E’ tanto potente che siamo stati capaci di unirci a tanta gente. 
Ora voglio che tutti voi vi focalizziate solamente in una coscienza elevata, in quanto stiamo preparando la base per ricevere questo cristallo, nel momento in cui vi focalizzate in una coscienza elevata. Sostenete il pensiero di Semi Stellari, di coscienze elevate della quinta dimensione e, insieme, faremo una breve meditazione. Quando mi sentirete intonare un’altra volta, fermate la meditazione e tornate alla conferenza verbale e trasmissioni.
Fateci cominciare.
Proiettate voi stessi, con il vostro pensiero, verso il Tempio di Cristallo su Arturo. Nella proiezione di pensiero ricordate che potete inviare istantaneamente la vostra coscienza e coscienza d’anima da qualsiasi parte. Ora proiettatevi nel Tempio di Cristallo Arturiano e troverete che lì con voi ci sono migliaia di Arturiani. Ci stiamo unendo con ognuno in una coscienza di gruppo che è potente e non era mai stata sperimentata a questo livello. Con un gruppo Americano, uno Internazionale, uno Inglese, uno Tedesco e uno Australiano. Siete in unione con migliaia di maestri Arturiani e tutti siamo focalizzati nell’energia elettromagnetica d’attrazione della nostra mente di gruppo. Insieme ci stiamo focalizzando nel Sole Centrale e nel Cristallo eterico nel Sole Centrale che sta venendo verso Arturo. Quando batterò le mie mani, questo verrà istantaneamente. Immediatamente il cristallo entrerà nel Tempio di Cristallo Arturiano e tutti sentiranno questo impulso elevato.
Fateci passare un altro minuto in meditazione. Questa sarà focalizzata nella forza d’attrazione, nella forza spirituale d’attrazione e nella forza magnetica spirituale. Lavoriamo insieme per trasportare questo cristallo eterico. Non lo porteremo fino a che non udiate l’applauso. Prima, a tutti, sarà amplificata questa forza d’attrazione. 
Nel nome di Adonai, Io Juliano, chiedo il permesso di portare questo potente cristallo eterico verso il Tempio di Cristallo Arturiano, e dirò alcune parole nel nostro linguaggio galattico....... Batterò le mie mani e il cristallo sarà attratto verso il Tempio di Cristallo. (Applauso) Il cristallo è ora nel Tempio di Cristallo Arturiano! Chiedo a voi, Semi Stellari della Terra di far tornare la vostra coscienza verso i vostri corpi terrestri, di far tornare la vostra coscienza sulla Terra e di connettervi in un cerchio gigante al di sopra del Lago Moraine in Canada. Lì c’è già un gruppo che sta inviando quella potente luce ricettiva. Ci stiamo unendo tutti e sto portando con me un contingente di 500 maestri spirituali affinché si uniscano a voi ad un miglio circa sopra il Lago Moraine. In coscienza, in luce spirituale, lì siamo tutti unificati. Sostenete un grande sentimento d’amore, di forza creativa e di ricettività. Focalizzatevi in quell’energia per un altro minuto. Ora porteremo il cristallo ad un miglio sopra il Lago Moraine, dove siamo presenti etericamente. Nel farlo ci sarà una luce, ci saranno nubi che si illumineranno e ci sarà una luce angelica. Questo è l’unico modo in cui posso descriverla. Avete già visto questo tipo di luce quando ci sono crepuscoli speciali, nubi, guardate le nubi e pensate al Creatore. Questa è una frequenza di luce molto bella, quella che brillerà in quel luogo.
Venite insieme con quella forza d’attrazione, e allora, quando sentirete le mie mani battere, il cristallo sarà proiettato dal Tempio di Cristallo su Arturo verso questo luogo a circa un miglio sopra l’area del Lago Moraine e Banff. Clap! Il cristallo è arrivato sopra il lago. Ci sono persone che sentono l’energia allo stesso modo che nelle altre due aree e tutti coloro che sono connessi. State già sentendo l’energia di questo cristallo. Lo manterremo sopra il lago per qualche minuto, in modo da poter regolare la frequenza del lago e la vostra stessa frequenza per essere ricettivi. Ora dovete proiettare la vostra energia verso quelle persone che sono a Banff e al Lago Moraine. Date loro la vostra forza e fornite loro l’impulso d’energia. Viene richiesta una tecnologia per ancorare questa potente energia dentro alla Terra. Viene richiesta una grande concentrazione per sostenere questa energia. La tappa successiva è molto critica. Ora porteremo questa energia dentro il vostro vero e potente spazio. Noi, gli Arturiani, siamo in cerchio intorno all’area e forniamo ricettività speciale di una luce blu in tutta l’area. Poi questa fornirà una pulizia, più avanti vi offriremo una pulizia ed una energia ricettiva per tutti coloro che stanno ascoltando o leggendo perché tutti stanno partecipando con noi.
Mentre ascoltate quelle parole, divenite più ricettivi e sintonizzati con l’energia del Sole Centrale. Un gigantesco foro eterico viene realizzato nell’acqua affinché si faccia posto per questo cristallo eterico temporaneamente.
Ora, Io Juliano, con i miei amici Arturiani ed il vostro aiuto, sto cominciando a far scendere il cristallo da dove è situato ad un miglio circa sopra il lago, la luce meravigliosa è talmente intensa che si sono persone che stanno veramente piangendo davanti alla sua bellezza. Mentre discende, a mezzo miglio sopra il lago, anche le persone nelle altre due aree sentono l’energia. E ciò che è più importante, la parte centrale della Terra interna viene attivata ad un nuovo livello spirituale, in armonia con la Terra fisica. Ora il cristallo sta scendendo, ed è ad un quarto di miglio sopra il lago. Continua la sua discesa ed è così bello! Tutti desiderano vedere il cristallo sopra il lago. Visualizzatelo. Vi potete connettere meravigliosamente. Il cristallo scende ancora un po’ di più e ora tocca il lago. Ora sta entrando nel lago e nel fondo del lago e dentro la Terra. Il cristallo è arrivato!
Aprite i palmi delle vostre mani e riceverete un grande impulso di luce ed energia spirituali nei vostri palmi. La vostra vibrazione come un essere della terza dimensione sta già raddoppiando. State vibrando ad una frequenza della quinta dimensione, ora che stiamo parlando. La connessione completa verso gli altri due luoghi, in Australia ed in Argentina, è stata fatta. Una connessione permanente con il Sole Centrale e con il centro della Terra è stata fatta. Vi chiedo di mettere i palmi uniti di fronte a voi sopra il vostro cuore, come fate quando pregate. Grazie Adonai per questa opportunità di connettere con la luce del Creatore. Amen. 
Ora fate in modo che i palmi delle vostre mani “lavino” la vostra fronte ed i vostri occhi, senza toccarli però. Ciò che state facendo è rimuovere uno strato di densità, e state scoprendo più dei vostri corpi e luce verso il pianeta Terra. Ciascuno di voi continui a fare questo. State rimuovendo strati di densità. Il vostro volto sembrerà più giovane per coloro che vi circondano. Ora siete l’essenza della vostra anima. Questo è il potere di questo cristallo eterico. Questo è il potere della connessione con il Sole Centrale. Questo è il vostro potere, i Semi Stellari che hanno aiutato a realizzare questo lavoro. Potere anche usare le vostre mani e muoverle sopra la vostra corona. Pulite i densi strati che si sono formati con le densità della terza dimensione. Ora vi chiedo di prendere quella energia densa dalle vostre mani e che la lasciate andare verso l’etere.
Cari amici ora siete connessi con la Luce quantica, siete connessi con una forza di luce che è quantica. Questa energia oltrepassa la normale causa e gli effetti dei processi lineari che vi sono familiari. Ora state entrando nel mondo quantico di spiritualità, che è il mondo della quinta dimensione. Potete proiettare questa luce quantica verso diverse parti del pianeta. Potete proiettare questa energia quantica per la cura della Terra e di certe situazioni. Ora avete, potrei dire, una responsabilità ed una connessione con questa energia e potete interagire con lei.
Ciascuno di voi che sta ascoltando queste parole, ha uno speciale vantaggio perché è stato qui quando abbiamo portato questa luce e questo cristallo verso la Terra. Avete ascoltato e siete parte del processo. Questo significa che avete uno speciale vantaggio perché siete stati qui quando questa luce è stata portata verso la Terra. Questa luce, questa forza, questa spiritualità sarà estremamente ricettiva con il vostro impulso. Ora chiedo che tutti proiettino e meditino sui tre cristalli connessi in modo molto potente per la Terra e anche per ognuno qui. Ora siete in grado di connettervi con coloro che sono a Banff, in Australia ed in Argentina. Tutti sono connessi. Focalizzatevi in questa meditazione in questa connessione. 
Benedizioni a tutti i semi stellari. Passo la parola al Capo Aquila Bianca affinché prosegua questo messaggio e vi parli del significato di questo tempo.
Io sono il vostro caro amico, collega e guida spirituale Juliano. Siamo gli Arturiani.
Hey ya ho heyyyyyyyy! Benedizioni. Siamo tutti fratelli e sorelle. Sono il Capo Aquila Bianca. Devo dirvi che il calendario Maya è una rappresentazione dell’allineamento che è in svolgimento e che sta arrivando. Però il calendario Maya non tiene in considerazione il lavoro che state facendo. Il calendario Maya non tiene in considerazione il lavoro che abbiamo fatto oggi. Se siete concentrati ed in meditazione riguardo ciò sulla Terra, per favore rivedete i vostri processi di pensiero. Non pensate all’anno 2012 come una rappresentazione della fine dei tempi. Non pensate che, poiché il Calendario Maya si ferma, la Terra e la storia della Terra si fermano. Comprendete che questa è una transizione e che il 2012 rappresenta il punto maggiore di transizione. Comprendete che non rappresenta la fine dei tempi, ma la fine dei tempi come li conoscete nella terza dimensione. Nel futuro la gente vivrà interdimensionalmente. Vivere interdimensionalmente vuol dire che vivrete nel futuro, connettendovi con i vostri sé futuri. Essi stanno già vedendo che il tempo che è stato spiegato nella terza dimensione non è altro che una costruzione, un’illusione creativa. Non è la verità. Quando ciò accada, e quando la gente comprenda che sono individui che vivono in tempi multipli, saranno allora capaci di realizzare la profezia dei Semi Stellari. Sì, voi conoscete le profezie dei Maya, però non conoscete le dichiarazioni profetiche dei Semi Stellari.
I Semi Stellari dicono che ci sarà un tempo d’elevazione ed un tempo d’interazione spirituale con le forze della terza dimensione, che cambierà la coscienza della Terra e che permetterà alla Terra di entrare in nuovi campi di coscienza unificata. L’unificazione e le teorie del campo unificato d’esistenza saranno manifestate. E’ vero che il campo unificato della Fisica sarà risolto. Ciò che è più importante, il campo unificato di coscienza spirituale sarà accettato. La vostra capacità di utilizzare la vostra coscienza spirituale, così come avete fatto questa sera, sarà amplificata. Hey ya ho ya hey!
Io invoco la Kachina Galattica, la rappresentazione della forza Madre del Sole Centrale, affinché entri nel Lago Moraine. La Kachina Galattica è una forza spirituale rappresentativa che guida ed è la forza intermediaria fra la Terra, la quinta dimensione ed il Sole Centrale. La Kachina Galattica è stata nell’area di San Francisco Peaks, a Flagstaff, Arizona, USA. E’ stata la sua casa per molti anni. Ringraziamo il canale David, la sua sposa Gudrun e i Gruppi di Quaranta per aver permesso alla Kachina Galattica di entrare in quell’area. Ora abbiamo il permesso di portare la Kachina Galattica a risiedere sopra il Lago Moraine. Questa è una grande forza spirituale. Presto comunicherà con tutti voi, nei vostri sogni, nelle vostre cerimonie. Potete proiettare verso la Kachina Galattica anche voi stessi e la vostra energia.
Benvenuta al Lago Moraine Kachina Galattica! Benvenuta verso questo cristallo eterico! Apprezziamo la forza intermediaria che rappresenti. Kachina Galattica, sei unita con l’energia della Madre Terra, con la Grande Madre Spirituale, che viene accettata dentro i cuori di tutti i Semi Stellari e che sta aiutando a realizzare la mia missione come un capo della quinta dimensione, per osservare le attivazioni dei Semi Stellari che danno il benvenuto a questa energia intermediaria. HO! HohhhMMMM! Le parole non sono in grado di esprimere ciò che viene sperimentato. Tu sei nelle elevate super coscienze, in diversi livelli di tempo. HMMMM! Hmmmm! Hmmmm! Chiedo ad ognuno di voi di emettere questo suono hummmm che sosterrà l’energia. Mettete il vostro corpo in cerchio mentre vi sedete lentamente e poi, mentre girate, cambiate la direzione. Ora fermatevi e continuate a fare humm! mantenendovi solo nel centro del vostro corpo. Fate HUM silenziosamente con la vostra voce interna, che solo voi potete udire. Tutte le mie relazioni. OH Grande Spirito!, sai che accettando questo cristallo eterico, stiamo riconoscendo, non solo sulla Terra, che siamo fratelli e sorelle, ma stiamo riconoscendo che siamo fratelli e sorelle nella galassia. Stiamo riconoscendo che siamo fratelli e sorelle galattici e che tutti siamo aperti, OH Spirito, verso le nostre famiglie galattiche. Siamo felici e con le lacrime agli occhi per essere capaci di unirci con i membri della nostra famiglia galattica d’anima in questa serata, grazie all’attivazione di questa energia del cristallo. OH Spirito, siamo felici di stare finalmente con la nostra famiglia galattica in questo grande momento di pace e felicità. Espandiamo la nostra famiglia. Ora vi parlerà Sananda. Io sono il Capo Aquila Bianca. Tutti miei familiari. Tutti i miei familiari galattici. HO!
Questo è Sananda, Shalom! Devo parlarvi del grande amore che sta arrivando dal Sole Centrale. L’Amore è la sorgente della Creazione. E’ dall’Amore del Creatore che questo universo è emerso ed è dall’Amore del Creatore che anche questa galassia lo è. E’ dall’Amore del Creatore che la Terra si è manifestata e che voi siete venuti qui come parte dell’Amore del Creatore. Il Sole Centrale è la sorgente di questa grande energia d’Amore. Ci molti grandi maestri che sono qui e che stanno inviando questo amore. Ora che voi state lavorando per ancorarlo, è ancor più grande. So che ognuno di voi avrà un aumento d’amore nel suo cuore, amore per se stessi, amore per la Terra e amore verso il Creatore, solo amore. Il chakra del cuore di ognuno di voi, è fantasticamente aperto in questo momento. Ritengo che se connettete il vostro cuore con il cristallo eterico nel Lago Moraine, avrete una purificazione di quel chakra e della sua energia, in modo che possiate migliorare la vostra capacità di amare. Credetemi, questa è una delle principali missioni dell’anima di ciascuno di voi: 
AMARE PIU’ PROFONDAMENTE CHE POTETE, AMARE INCONDIZIONATAMENTE, AMARE COME FRATELLI, COME SPOSI, COME FAMIGLIA... AMARE.
Tutte le volte che avete un’opportunità per manifestare questo amore, avrete una benedizione da parte mia, perché starete facendo il lavoro che sono venuto ad insegnare sulla Terra, poiché il lavoro più elevato, anche più in là della tecnologia dell’anima, è L’AMORE. Connettere il vostro cuore con questo cristallo eterico, ha aumentato la vostra capacità di essere affettuosi e quindi essere capaci di realizzare la missione della vostra anima. Questo cristallo amplifica. Connettere i vostri pensieri ed i vostri desideri al cristallo, li amplifica. Chiedo ad ognuno di voi di ripetere questa affermazione: STO AMPLIFICANDO LA MIA CAPACITA’ DI ESSERE AMOREVOLE, E COSI’ SARA’. Con l’amore, non c’è paura. Se sostenete l’amore nel vostro cuore, anche nella vostra transizione, non ci saranno ostacoli sul cammino. I grandi rabbini hanno insegnato che amano Adonai, ogni minuto, ogni respiro, amano. Che stato di coscienza per star con lui! Io amo Adonai con tutto il mio cuore e tutta la mia volontà. Questo è il potere di questo cristallo. Con questo amore siete invincibili. Con questo amore siete multidimensionali, siete connessi con questa luce d’anima conosciuta come NESHAMAH, l’anima elevata, la vostra essenza d’anima. Amplificate attraverso il chakra del cuore e connettetevi con il cristallo eterico e l’amore che state sentendo e amplificando passerà attraverso tutto il cristallo. Questa è un’amplificazione che verrà verso la Terra interna.
La Terra interna sentirà l’amore che c’è sulla Terra esterna. L’Amore è una vibrazione elevata e sarà molto curativa. Io vi amo. Questo è Sananda. Benedizioni.


ARTURIANI 
attraverso David K. Miller 
www.cybertrails.com/groupofforty 
  
MESSAGGIO DELL'OTTOBRE 2004
  
ENERGIA ETERICA

Saluti, sono Juliano. Siamo gli Arturiani.
Con il vostro aiuto, abbiamo fornito tre cristalli eterici sacri che sono stati collocati in punti strategici sulla Terra. Questi punti comprendono l’Australia, l’Argentina e il Canada. Ciascuno di questi cristalli ha una funzione specifica per mettere in contatto con il regno eterico. Insieme, questi tre cristalli formano un nuovo corridoio, un nuovo metodo per espandere la coscienza della Terra e del suo campo energetico eterico. La Terra ha un campo energetico eterico proprio come qualsiasi persona sulla Terra. Infatti, anche gli extraterrestri come gli Arturiani e i Pleiadiani, hanno campi energetici eterici. Questi campi energetici eterici, sia di una persona che di un pianeta, hanno la capacità di raggiungere e di comunicare ad enormi distanze nella galassia e nell'universo. L’energia eterica non è come la normale energia nella terza dimensione. Inizialmente l’energia eterica è in parte composta ed è un riflesso dell’energia tridimensionale. Ma in un aspetto più elevato dell’energia eterica, abbiamo notato ed esplorato che il campo energetico può raggiungere enormi distanze e anche interagire nei diversi regni. Questo prova che ognuno di voi ha la capacità di esistere e di sperimentare a grandi distanze, simultaneamente in questa e in altre dimensioni. Si ha solo bisogno di capire la natura dell’energia eterica per arrivare alle stesse conclusioni.
Ora, il campo energetico eterico della Terra è controllato da molti fattori. E’ ricettivo e sensibile all'energia extra-dimensionale più elevata che noi, gli Arturiani, abbiamo fornito con la vostra assistenza utilizzando questi cristalli eterici. Questi cristalli hanno interposto una connessione della quinta dimensione con i regni superiori. Questi regni superiori includono Arturo, il Sole Centrale e molti altri luoghi e molti altri pianeti che sono nella quinta dimensione. Arturo non è l’unico pianeta che è nella quinta dimensione. Sicuramente le Pleiadi, dove molti di voi stanno coabitando e da cui sono venuti, non è il solo pianeta della quinta dimensione. Ci sono numerosi pianeti della quinta dimensione in questo settore della galassia e ce ne sono innumerevoli da una parte all'altra della galassia. Connettersi con un regno della quinta dimensione vi permetterà di viaggiare a questi altri pianeti. Alcuni di loro sono, infatti, i vostri pianeti d’origine. Molti di voi sono venuti e sono entrati in questo settore della galassia attraverso il Portale Stellare Arturiano e molti di voi hanno utilizzato il Portale come trampolino per entrare nel campo energetico Terrestre. So che alcuni di voi hanno i pianeti d’origine che sono molto lontani da questo settore della galassia. Alcuni di voi sono grandi viaggiatori galattici e d’anima che hanno sfruttato queste opportunità per comunicare, imparare ed esplorare la natura della terza dimensione. La terza dimensione è un’espansione della volontà del Creatore, che permette un nuovo episodio nella coscienza, che permette lezioni speciali e persino di far scendere le vibrazioni affinché entrino in una manifestazione. Nel far scendere le vibrazioni per entrare in manifestazione, ci potrebbero essere opportunità più grandi per progredire. Naturalmente, l’altra faccia della medaglia è che quando siete nelle vibrazioni inferiori c’è una polarità e un conflitto maggiori. 
Permettetemi di tornare al campo d’energia eterica che è stato creato da quei tre potenti cristalli. Ora questi sono connessi l’uno con l’altro. Potete visualizzare che l’effetto triangolare di quei cristalli sta veramente creando un corridoio triangolare. Visualizzate questo corridoio triangolare che si sta proiettando verso l’esterno dalla Terra, la distanza dalla Terra alla Luna da un lato. Visualizzate che questa connessione viene proiettata anche attraverso la Terra e fuori dall'altra sua parte. Sta toccando ed interagendo con entrambi i lati del pianeta e non solo con un lato. Ciò che è più importante del nostro messaggio è che il cristallo eterico è connesso anche con la Terra interna. La Terra interna è in grado di comunicare, ricevere e trasmettere energia eterica attraverso questa connessione eterica che forniscono i cristalli. Molti di voi, che vi connettete con il campo d’energia Arturiana, si stanno connettendo con questo poderoso campo d’energia eterica dei cristalli. La Terra interna è ora legata a voi attraverso questo corridoio di luce eterica e triangolare. Questo sta diventando un corridoio olografico che si sta proiettando all'esterno da entrambi i lati della Terra e verso la quinta dimensione come un lungo corridoio.
Le dimensioni sono veramente delle sfere. Promuovete questa connessione con la quinta dimensione da questo bellissimo corridoio che abbiamo creato con il vostro aiuto. Dobbiamo visualizzare una sfera che infatti è simile a questa nella sfera chiamata Terra. Non è un caso che i pianeti abbiano una forma semisferica. Non è un caso perché la terza dimensione è una sfera. La sfera è in espansione e sembra andare verso l’infinito. Anche se la sfera della terza dimensione si espande verso l’infinito, ci sono corridoi che lasciano ed escono da questa terza dimensione. Alcuni hanno chiamato questo spazio fuori dalla dimensione: Iperspazio. E’ lo spazio che è più in là della terza dimensione. Potrei dirvi che è un’intersezione. Tuttavia ci piace la descrizione che è stata usata dai vostri scienziati: Iperspazio. Quando siete lì, andate oltre le leggi di causa ed effetto, andate oltre le leggi della limitazione, andate oltre il tempo spazio continuum, e siete, in un certo modo, in uno stato d’animazione sospesa. Non volete stare nell'iperspazio, perché l’iperspazio è quel luogo interstellare, interdimensionale attraverso cui potete viaggiare per la galassia e connettervi con la quinta dimensione.
Con un permesso speciale, guide e tecnici speciali, possono viaggiare avanti e indietro nello spazio tempo continuum per guardare nel futuro e nel passato. L’iperspazio permette loro, ad esempio, di viaggiare in avanti e andare oltre ciò che sta avvenendo ora. Basati sul quel luogo da dove hanno cominciato, possono muoversi in avanti nell'iperspazio e fermarsi in un dato punto nel futuro e scendere poi per un corridoio e vedere che cosa sta succedendo nel futuro. Questa è una questione piuttosto complessa, perché con questa conoscenza ed esperienza, potreste essere capaci di tornare al presente e, forse, cambiare il futuro.
I vostri scienziati hanno sperimentato l’iperspazio e sono usciti dal campo d’energia eterica del pianeta verso il futuro. Alcune volte non con intenzioni molto buone. Sono andati verso il futuro con pensieri bellicosi di dominazione e hanno cercato di cambiare le realtà presenti ritornando con la conoscenza del futuro. In qualche modo ci sono stati dei risultati, però non hanno capito le leggi dell’Universo, dell’energia eterica, le leggi dei corridoi e del viaggio attraverso l’iperspazio. Questo ha causato un fattore allarmante in molti esseri extraterrestri elevati, perché sono consapevoli che, sebbene la Terra non abbia la tecnologia di alcuni dei maestri elevati, anche così è possibile che, andando attraverso l’iperspazio, la Terra può influenzare e cambiare i risultati e le interazioni in altre parti della galassia, e persino portare a una dominazione di altre parti di questa. Pertanto, c’è una necessità naturale di stabilire un campo protettore, in modo tale che gli scienziati della Terra non possano farlo. Questo è il potere dell’iperspazio.
So che molti di voi sono interessati ad usare l’iperspazio per connettersi con la quinta dimensione e con il futuro della Terra. Vi state muovendo verso una coscienza più elevata e volete promuovervi dalla Terra. Credo che i semi Stellari non siano interessati alla dominazione. Non sono interessati a cercare che la Terra diventi più bellicosa. So che molti di voi vogliono che la Terra sia sanata e che la natura e le specie naturali ritornino alle loro condizioni originali. So che molti di voi sono compromessi con ciò che chiamiamo la Cura della Terra e che avete un proposito duale, quello di ascendere attraverso quei corridoi e, certamente, quello della cura personale.
Questo corridoio triangolare vi aiuterà nella vostra ascensione. Avete anche il desiderio di partecipare nella cura della Madre Terra e di sanare alcune delle fenditure dell’iperspazio che sono state causate dai vostri scienziati che hanno compreso in modo sbagliato e hanno fatto un cattivo uso della tecnologia per raggiungere l’iperspazio. 
Questo corridoio eterico di connessione, vi sta connettendo con un’altra sfera. All'esterno della sfera c’è uno spazio iperdimensionale. Anche lo spazio iperdimensionale può essere definito come lo spazio fra le dimensioni. 
Devo fare una distinzione fra iperspazio e spazio iperdimensionale. 
L’Iperspazio è quello che sta andando verso il limitare di una dimensione.
Lo Spazio Iperdimensionale (spero di non sembrarvi troppo tecnico) è lo spazio fra due dimensioni. 
Quindi, per incrociare le dimensioni dovete incrociare un “abisso”, uno spazio che è indescrivibile. Alcuni si sono riferiti a questo come ad un vuoto. Altri si sono riferiti allo stesso come “nulla”. Tutte sono solo delle approssimazioni. Siamo capaci, attraverso la nostra tecnologia spirituale, di estendere il corridoio attraverso le iperdimensioni, in modo tale che il corridoio connetta con la quinta dimensione. Questo bellissimo corridoio eterico permetterà un’estensione dalla Terra verso la quinta dimensione attraverso l’iperspazio, attraverso le iperdimensioni, in modo tale che non dobbiate sperimentare questo vuoto, questo abisso. In questo modo avrete l’opportunità di viaggiare direttamente verso la quinta dimensione. La Terra vi servirà come un fuoco, come un lanciatore di razzi che vi invierà verso l’alto. 
Oggi viaggeremo a questo corridoio che è stato creato dai tre cristalli eterici. Sciogliete le vostre connessioni con la terza dimensione. Lasciate che le strutture cristalline che sono intorno al vostro campo d’energia si ammorbidiscano di modo tale che abbiano la capacità di interagire con questo campo d’energia elevato. Voglio che ognuno di voi scelga un cristallo eterico, che sia quello del Canada, quello Australiano o quello Argentino. Non dovete andare in quello che è più vicino a voi. Andate in quello cui vi sentite più connessi. Sentite il vostro corpo che sta entrando in uno stato profondo di rilassamento e allo stesso tempo sentite il vostro spirito eterico che sta lasciando il vostro corpo e proiettatevi con il vostro pensiero verso questo cristallo eterico di una delle tre località che ho menzionato. Entrate nel cristallo eterico. State entrando in un campo d’energia che ha la forma di un cristallo ed è un cristallo dentro la Terra. Questo cristallo sta assorbendo una frequenza elevata d’energia dalla Terra interna e sta dando a ciascuno di voi un’esperienza meravigliosamente sanatrice perché i cristalli eterici sono connessi con il Sole Centrale e con la sua energia guaritrice. Voglio che entriate in questo campo d’energia e sentiate un crescente risanamento generale. 
Noi gli Arturiani, stiamo allineando la nostra nave, la Nave Stellare Athena con i cristalli eterici. Questi vengono attivati mentre gli si inviano raggi intensi di luce ed energia spirituale speciale. C’è una profonda attivazione dalla Terra che passa attraverso la Terra interna ed esterna e attraverso profonde sezioni intorno al sistema solare. Il corridoio triangolare si sta ora espandendo fuori dal sistema solare. Abbiamo tutti lavorato insieme. Questo continuerà ad espandersi ad una velocità indescrivibile. Esce dalla terza dimensione e andiamo poi attraverso la sfera della terza dimensione attraverso l’iperspazio verso la quinta dimensione. E’ come una carrozza di fuoco. Entriamo nella quinta dimensione in questo corridoio eterico. Rimaniamo dentro il corridoio. Non ci è permesso lasciarvi uscire dal corridoio. Ora siamo in un campo d’energia, bello e armonioso, in coordinamento con il Sole Centrale. 





Nessun commento:

Posta un commento