domenica 27 agosto 2017

INCONTRO CON L'AUTORE

PRESENTAZIONE DEL LIBRO
"IL PICCOLO DREAMER - PROGRAMMATORE DI MONDI"
Con l'Autrice
VEGA ROZE



I libri di Vega Roze sono fatti della stessa sostanza del Sogno e Il Piccolo Dreamer – Programmatore di mondi lo testimonia in maniera incontrovertibile. La platea cui la scrittrice si rivolge sono i bambini del mondo eppure i messaggi che veicola vanno a colpire in profondità anche le credenze degli adulti, mettendole in discussione. Imparare sin da piccoli a guardare il mondo e la vita da un diverso punto di vista ci libera dagli schemi mentali che l’educazione e la cultura ci impongono e apre la nostra esistenza alle infinite possibilità che l’Universo ci offre per conoscere noi stessi, sviluppare i nostri talenti, creare attraverso l’arte del Sognare ed essere felici.
I personaggi di Vega Roze sono il riflesso l’uno dell’altro ma sorprendentemente scopriremo che il protagonista vive al di là del libro perché il Piccolo Dreamer…



VEGA ROZE 

Scrittrice e artista, autrice di “Quel che una Strega sa”, creatrice del progetto “Laboratorio magicofantastico”. La sua missione in questa vita è condividere il potere della fantasia e dell’amore con tutti coloro che hanno un Sogno da realizzare. 





MERCOLEDI' 13 SETTEMBRE
Ore 18,30
Ingresso libero - Prenotazione obbligatoria

PRESSO
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA
www.ilvelodimaya.it
Info e prenotazioni 030-220352

Nessun commento:

Posta un commento