lunedì 11 agosto 2014

IL MARCHIO DELLA BESTIA


Intorno alla fine degli anni '80 del secolo scorso, Hilda Charlton in uno degli incontri che teneva nella Cattedrale di St. John the Divine a New York, disse:

"Centinaia di anni prima che venga scritto il Libro delle Rivelazioni nel Nuovo Testamento, Daniele parla delle dieci corna (Daniele 7:1-27). Anche le Rivelazioni parlano delle dieci corna (Rivelazioni 13:1-18). Sapete cosa sono le dieci corna? Sono le dieci nazioni del Mercato Comune Europeo che vogliono rompere il nostro dollaro e lo romperanno. Tutto questo è economia; non è religione. Quando dice dieci corna, Daniele intende dieci re, perché ai suoi tempi il riferimento era solo con i re. E dice che ne verrà uno malvagio. Il malvagio non verrà con corna, coda e artigli, miei amati; arriverà come un uomo brillante, un uomo meraviglioso e intelligente, e il mondo dirà: "Che idea meravigliosa avere tutti un marchio sulla fronte o sul polso!" Ieri alla televisione ho visto che è stata sviluppata la tecnologia per mettere un chip del computer nel dente per registrare tutte le informazioni della persona. Hanno già il chip pronto per noi. I Maestri mi hanno detto di seguire il sistema economico finché ci diranno: "Mettete il chip, mettetevi il marchio", e allora diremo "No!" Quel malvagio resisterà solo tre anni e mezzo, capite?
Quando dirà di mettervi il chip, voi dite "No!", perché il marchio entrerà in tutti i quattro corpi: fisico, emotivo, mentale ed eterico, ed appartiene al malvagio. Ed in seguito, quando lui se ne sarà andato, vi sarete venduti a quello sbagliato.(...)
Andiamo ora a qualche centinaio di anni dopo Daniele, quando sull'isola di Patmos un'altra persona ebrea, Giovanni, ricevette la stessa visione. Giovanni dice nelle Rivelazioni: "Stavo sulle sabbie del mare e ho visto emergere una bestia e aveva dieci corna". Le stesse dieci corna. "E sulle corna, dieci corone". Significa dieci nazioni. Ho osservato le nazioni unirsi nel Mercato Comune e la Grecia è stata la decima. "E lui costrinse tutti, piccoli e grandi, poveri e ricchi, liberi o schiavi, a ricevere un marchio sulla mano destra o sulla fronte."

E quel marchio è già stato realizzato e preparato per noi. E' molto piccolo, come la punta di uno spillo. Diranno che non ci sarà più bisogno di portarsi dietro del denaro; si andrà al negozio a comprare un paio di scarpe e ci addebiteranno tutto sul nostro conto. Lo stanno già facendo. Diranno: "Liberiamoci delle carte di credito, perché possono venire rubate. Sono una noia. Mettiamoci un marchio". Così metterete la mano sopra la macchina e tutte le informazioni saranno disponibili. Noi diremo: "Oh, com'è comodo, non bisogna più portarsi dietro i soldi". Andiamo al negozio di alimentari e permettiamo che alla cassa passino il nostro cibo sopra un raggio laser senza lamentarci. Ci stanno lentamente facendo il lavaggio del cervello per farci accettare la fine. Ma quando arriverà dovrete lottare solo tre anni e mezzo per la vostra vita. Mangiate la corteccia degli alberi se proprio dovete. Coltivate della verdura nel vostro giardino al posto dei fiori. Mangiate semi di tarassaco. Fate qualsiasi cosa. Ma non mettetevi il marchio. E' vitale che io vi dica queste cose. Alcuni si metteranno il marchio, altri no. Quando verranno a dire: "Mettetevi tutti il marchio", vedo persone che, benché benestanti, vanno a prenderlo per i loro bambini, senza capire cosa significa. Ma ci sono abbastanza persone che capiscono. Ci sono stati abbastanza evangelisti che hanno parlato. Ci sono state anche altre persone che hanno parlato.
Raccogliete quanto potete dalle mie parole e mettetelo nel vostro subconscio, e troverete scritti e articoli di giornali a sostenerlo. Badate ai segni dei tempi: le alluvioni, i terremoti, i vulcani.Io credo che la Madre Terra intenda risistemare il suo mobilio. Credo che lo cambierà. Cambia ogni seimila anni.(...)
Ma, dico io, possiamo pregare. Possiamo pregare per tutto. (...)
Ora Gesù ci chiama tutti, grandi e piccini, poveri e ricchi, liberi e schiavi, e ci chiede di non accettare il marchio sulla mano destra o sulla fronte. Ascoltate! "E che nessun uomo e nessuna donna compri né venda, tranne colui che ricevette il marchio o il nome della bestia, o il numero del suo nome. (Rivelazioni 13:17)
In altre parole, non vi sarà possibile comprare nulla senza aver accettato il marchio. Questo significa che non potrete avere la targa per l'automobile, che non potrete avere il bollo sull'auto, che non potrete nemmeno comprare un paio di scarpe. Per tre anni e mezzo dovrete rimanere nei paraggi di casa. Non avrete l'elettricità perché non potrete pagare la bolletta. Pensateci. Per tre anni e mezzo. Ma noi ce la possiamo fare, vero? Ci potete scommettere! (...)
Possiamo circondarci di un muro di luce, e niente potrà passare. Dobbiamo essere impenetrabili. Riuscite a capirlo? Non abbiate paura delle cose a venire. Preparatevi dentro di voi e rimanete fermamente uniti a Dio, e fidatevi di Dio e del grande Spirito Madre di questa Terra."
Hilda Charlton - I miei Santi.

E' tempo di svegliarsi.
E' tempo di dire NO!





I Miei Santi Hilda Charlton 

I Miei Santi

Insegnamenti e meditazioni

Hilda Charlton


Compralo su il Giardino dei Libri


Nessun commento:

Posta un commento