PRESENTAZIONE DEL LIBRO
"L'AMORE SENZA DUALITÀ. RISVEGLIARSI NELL'INTIMITÀ"
(ANTIPODI EDIZIONI)
CON L'AUTORE BERNIE PRIOR
PRESENTATO DA
PRESENTATO DA
SALVATORE BRIZZI
"Quando siete davvero chiamati a un’intimità più profonda, la vostra vita non vi appartiene più in quanto un sé separato. La vostra vita appartiene alla verità. Non c’è - l’altro - in un incontro d’amore autentico." Bernie Prior
L'evento è organizzato in occasione della prima pubblicazione italiana di Bernie Prior "L'amore senza dualità - Risvegliarsi nell'intimità" (Antipodi Edizioni). L'incontro sarà presentato ed introdotto da Salvatore Brizzi.
L'opera è una raccolta di brani provenienti da discorsi e seminari tenuti da B, in cui introduce la possibilità di risvegliarsi tramite una relazione di coppia autentica e una sessualità più elevata, basata su una profonda intimità.
Bernie Prior indica come l’Uno - la coscienza cosmica – si trovi in realtà in ogni cosa e trovi altresì profonda espressione nella sessualità di coppia.
I suoi insegnamenti affondano le proprie radici sia nella non-dualità che nel Tantra, per trovare poi espressione in una modalità così personale e profonda da risultare difficilmente ascrivibile ad una delle tradizioni più classiche.
SULL'AUTORE
Bernie Prior è un maestro contemporaneo residente in N.Zelanda che ha dedicato la propria vita al risveglio del genere umano; tiene “satsang” e altri eventi in ogni parte del mondo nell’invito a scoprire ciò che la vita può davvero offrire. Incontri interattivi e mai ripetitivi dove con generosità e umorismo si vien guidati verso quei recessi nascosti che non potremmo raggiungere da soli. Un percorso di introspezione e profondità sino alle radici dell’essere, e alla possibilità di rendere conscio ciò che prima non lo era.
MARTEDI' 21 MAGGIO
ORE 18,30
INGRESSO LIBERO
SOLO SU PRENOTAZIONE
SOLO SU PRENOTAZIONE
Presso
HOTEL INDUSTRIA
Via Orzinuovi 54 - BRESCIA
HOTEL INDUSTRIA
Via Orzinuovi 54 - BRESCIA
INFO E PRENOTAZIONI:
IL VELO DI MAYA
IL VELO DI MAYA
infoilvelodimaya@gmail.com
☏ 030.220352
Nessun commento:
Posta un commento