giovedì 25 aprile 2019

SALVATORE BRIZZI PRESENTA BERNIE PRIOR

PRESENTAZIONE DEL LIBRO
"L'AMORE SENZA DUALITÀ. RISVEGLIARSI NELL'INTIMITÀ" 
(ANTIPODI EDIZIONI)

CON L'AUTORE BERNIE PRIOR
PRESENTATO DA
SALVATORE BRIZZI



"Quando siete davvero chiamati a un’intimità più profonda, la vostra vita non vi appartiene più in quanto un sé separato. La vostra vita appartiene alla verità. Non c’è - l’altro - in un incontro d’amore autentico." Bernie Prior

L'evento è organizzato in occasione della prima pubblicazione italiana di Bernie Prior "L'amore senza dualità - Risvegliarsi nell'intimità" (Antipodi Edizioni). L'incontro sarà presentato ed introdotto da Salvatore Brizzi.

L'opera è una raccolta di brani provenienti da discorsi e seminari tenuti da B, in cui introduce la possibilità di risvegliarsi tramite una relazione di coppia autentica e una sessualità più elevata, basata su una profonda intimità.
Bernie Prior indica come l’Uno - la coscienza cosmica – si trovi in realtà in ogni cosa e trovi altresì profonda espressione nella sessualità di coppia.
I suoi insegnamenti affondano le proprie radici sia nella non-dualità che nel Tantra, per trovare poi espressione in una modalità così personale e profonda da risultare difficilmente ascrivibile ad una delle tradizioni più classiche.

SULL'AUTORE
Bernie Prior è un maestro contemporaneo residente in N.Zelanda che ha dedicato la propria vita al risveglio del genere umano; tiene “satsang” e altri eventi in ogni parte del mondo nell’invito a scoprire ciò che la vita può davvero offrire. Incontri interattivi e mai ripetitivi dove con generosità e umorismo si vien guidati verso quei recessi nascosti che non potremmo raggiungere da soli. Un percorso di introspezione e profondità sino alle radici dell’essere, e alla possibilità di rendere conscio ciò che prima non lo era.


MARTEDI' 21 MAGGIO
ORE 18,30

INGRESSO LIBERO
SOLO SU PRENOTAZIONE 

Presso
HOTEL INDUSTRIA
Via Orzinuovi 54 - BRESCIA

INFO E PRENOTAZIONI:
IL VELO DI MAYA
 infoilvelodimaya@gmail.com
 030.220352


Nessun commento:

Posta un commento