domenica 19 agosto 2018

INCONTRO CON L'AUTORE - MARCO DELLA LUNA

PRESENTAZIONE DEL LIBRO
OLIGARCHIA PER POPOLI SUPERFLUI
- l’ingegneria sociale della decrescita infelice -
Con l'Autore AVV. MARCO DELLA LUNA



GIOVEDI' 20 SETTEMBRE


La rivoluzione del XXI secolo è che, nel sistema tecnologico globalizzato e  finanziarizzato, i popoli diventano sempre più intercambiabili e  superflui per i nuovi processi di acquisizione di ricchezza e mantenimento del potere. Questa è la causa non detta della continua perdita di potere negoziale, quindi di diritti sociali, civili, politici, del lavoro, oltre che di reddito, per la popolazione generale a vantaggio di pochi. E' anche la causa della recessione o decrescita infelice realizzata crisi dopo crisi, connessa al crescente controllo manipolatorio e al tentativo di risolvere il problema ecologico applicando la biotecnologia alle masse.

Nella crisi economico-monetaria e nella sua conduzione, al posto della democrazia trasparente e responsabile della narrazione ufficiale, è apparsa come potere politico effettivo, sovrano, un’oligarchia bancaria irresponsabile. Se il potere non è democratico, se non ci rappresenta, se fa gli interessi di pochi, perché mai dovremmo obbedirlo e pagargli le tasse, anziché rifiutarlo, soprattutto quando ci affligge con misure ingiuste e illogiche?

Ma oligarchia oggi significa molto più che nel secolo scorso. L’ingabbiamento definitivo, zootecnico, della gente nel sistema avviene oggi mediante risorse genetiche, farmacologiche, alimentari, neuroelettriche, oltre che attraverso l’indebitamento e le riforme volute dai mercati e dall’"Europa."

Lo stesso arricchimento è passato in secondo ordine come obiettivo delle classi dominanti rispetto al fine del controllo sociale e biologico, anche in preparazione della soluzione della crisi ecologico-demografica. Per eseguirlo, la legislazione introduce strumenti giuridici come somministrazioni forzate o nascoste di sostanze chimiche (inclusi i vaccini) dalla composizione e dagli effetti in parte sistemici non dichiarati.
  

GIOVEDI' 20 SETTEMBRE - ORE 20,30
INGRESSO LIBERO

Presso
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA
Info e prenotazioni
030-220352 - info@ilvelodimaya.it



Marco Della Luna nato nel 1958 ha conseguito una laurea in Legge e una in Psicologia. Esercita la professione di avvocato. Ricercatore in materia socio-economica e della manipolazione psicologica, ha per primo scoperto e descritto (in Euroschiavi) la sistematica falsità dei bilanci delle banche anche centrali, oggi ammessa da importanti accademici e siti istituzionali, consistente nella mancata contabilizzazione degli utili da creazione monetaria.
Altre sue opere principali: Cimiteuro, Neuroschiavi, Tecnoschiavi, La moneta copernicana, Polli da spennare.

Nessun commento:

Posta un commento