martedì 6 febbraio 2018

GUARIGIONE E AUTOGUARIGIONE, COME IL KARMA INFLUENZA LA SALUTE

CONFERENZA A CURA DELLA 
DOTT.SSA RENATA RIGHETTI 

DOMENICA 11 MARZO



"La Guarigione è una esperienza di Amore, di Trasformazione , di Rinascita che coinvolge corpo-mente-spirito 
La Malattia, sia che abbia scelto di  manifestarsi  nel corpo o nella psiche , è un disperato richiamo  dell’ Anima, a ri-incontrare noi stessi in modo nuovo, a recuperare parti perdute della nostra integrità, a modificare comportamenti che impediscono la crescita e l’Amore !!

Amore per Sé, amore nelle persone che si prendono cura di noi.
Quante volte avete osservato che dopo una malattia importante, il rapporto con l’Amore nella vita di quella persona è cambiato…La facilità con cui l’amore scorre nella nostra vita, parla dei nodi e delle sofferenze che abbiamo sciolto e rende possibile la manifestazione della nostra integra bellezza .
E compito del Chakra del Cuore unire Materia e Spirito dentro di noi , nessuna Guarigione totale è possibile senza l’integrazione della nostra dimensione corporea , psichica e spirituale. 
Prima di progettare, tecnicamente, qualsiasi intervento di  cura o di guarigione,  devo chiedermi se le forze spirituali sono presenti,  devo chiedermi, da dove arriva il mio malessere e  dove mi vuole portare…
Infine posso scoprire quale dono la malattia mi sta portando !
Alcune esperienze importanti di Autoguarigione mi hanno insegnato a rivolgere anche  me stessa  quella capacità di Amore e accudimento che  da sempre mi è naturale con le altre persone ! il lavoro costante nella relazione di aiuto,  e la mia sensitività mi hanno permesso di scoprire che la radice animica della malattia spesso affonda in una altra vita e per guarire occorre sciogliere anche quelle memorie .

Nell’incontro di domenica 11 marzo,  vi parlerò dei fondamenti della Guarigione e della Autoguarigione , di come il Karma influenza la nostra salute e come scioglierlo.
Faremo poi insieme una esperienza di  Meditazione per l’Autoguarigione.
Vi aspetto con gioia."


DOMENICA 11 MARZO
dalle 15,00 alle 17,00
INGRESSO GRATUITO
Prenotazione Obbligatoria


presso
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA
www.ilvelodimaya.it



5 commenti: