giovedì 25 settembre 2014

INCONTRO CON L'AUTORE

PRESENTAZIONE DEL LIBRO
“AGHI, SPILLE, SPECCHI, LUMI E PETTINESSE”
Con l’Autrice
MICHELA CHIARELLI


MARTEDI' 7 OTTOBRE


“In questo libro viaggeremo nei regni della Terra, dell’Aria, del Fuoco e dell’Acqua. Conosceremo la Magia che ho Sperimentato, i Deva che ho conosciuto, le Meditazioni che ho praticato, i Rituali che ho officiato in connessione con gli elementi stessi.” M.C.

Quello che trovate in queste pagine è istruzione Magica, è condivisione, ma è anche in verità un modo per fermare la mente, per studiare gli eventi e scoprire il potere di Erbe, Cristalli, Ore, Spiriti e Fasi Lunari.

“Danzo certa che la mia danza,
il mio posare i piedi sulla Terra, che mi accoglie,
la faccia vibrare per assecondare i miei bisogni
e di questo sono grata
perché questo è lo Sciamanesimo che vivo”


MICHELA CHIARELLI   
Sciamana Italiana di Tradizione ereditaria. Ha scritto questo libro affinché possa essere tramandato il Sapere cui ha avuto l’onore di partecipare. Questo testo è ricco di spiegazioni, usi e primi passi in un’Arte Antica e Potente, quella della Magia del cuore di ognuno: L’Arte Sciamanica Italiana, resa semplice, facile e comprensibile a tutti.


MARTEDI' 7 OTTOBRE
ORE 18,30
INGRESSO LIBERO

PRESSO
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA
Tel. 030-220352

Nessun commento:

Posta un commento